Appartamento a Aulla

Logo

PinIn vendita a Aulla

RIF. 102

€ 115.000,00

RIF. 102

€ 115.000,00

PinIn vendita a Aulla

Logo

Appartamento a Aulla

IconAppartamento
Icon80 mq
Icon1 camere
Icon1 bagni
IconPosto Auto
IconArea urbana
RIF. 102 Proponiamo in vendita un elegante e spazioso appartamento di circa 80 metri quadrati, ubicato al quarto piano di una palazzina edificata nel 1960 e dotata di ascensore.
La proprietà si presenta in ottimo stato di conservazione ed è caratterizzata da un'ampia e luminosa zona giorno, composta da un soggiorno con doppia finestra e una cucina abitabile
La camera da letto, anch'essa arredata con cura, offre un ambiente accogliente e rilassante, mentre il bagno, dotato di impianto a radiatori/pannelli radianti, è stato recentemente ristrutturato con materiali moderni e di design.
Con bassissime spese si può ricavare una camera singola nel soggiorno visto la presenza della doppia finestra, facendo cosi si avrà un ingresso in un ampia zona living con cucina a vista con terrazzo.
Gli infissi in legno con doppi vetri garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore e alimentato a GPL.
L'immobile, libero al rogito, è dotato di due posti auto scoperti e gode di una posizione privilegiata, immersa nel cuore della città di Aulla e vicina a tutti i principali servizi.
Le spese condominiali ammontano a circa 120 euro mensili.
Imperdibile opportunità per chi desidera acquistare un appartamento di prestigio e confortevole in una delle zone più ambite di Aulla.

www.2gimmobiliare.it mail:info@2gimmobiliare.it
Leggi tuttoIcon Leggi di menoIcon
Tipologia Appartamento
Metri Quadri 80
Camere 1
Bagni 1
Locali 3
Piano Seminterrato
Ascensore Servizio
Balcone Servizio
Terrazza -
Posto Auto Servizio
Riscaldamento Centralizzato con contabilizzatore di calore
Classe energetica G

Non sono presenti video.
Per maggiori informazioni contattaci.

Ti interessa questo immobile?

Scrivici e ricevi più informazioni

Oppure

Scrivici su Whatsapp
Torna in cima