Villa a La Spezia

Logo

PinIn vendita a La Spezia

RIF. 14

€ 650.000,00

RIF. 14

€ 650.000,00

PinIn vendita a La Spezia

Logo

Villa a La Spezia

IconVilla
Icon460 mq
Icon7 camere
Icon3 bagni
IconPosto Auto
RIF.14 Questa villa in vendita a La Spezia si trova nella zona di Melara ed è un'ottima opportunità per coloro che cercano una proprietà spaziosa a due passi dalla città di La Spezia. Si divide in due livelli, al piano terra sono ubicate tre camere, un locale lavanderia e un bagno; attraverso una scala interna si accede al piano sottostante costituito da una cucina, una camera, un bagno, disimpegno per accesso alla cantina. Il piano seminterrato è accessibile anche dall'esterno, con ingresso indipendente.
Al piano seminterrato sono ubicati un vano ad uso locale caldaia , da quale si accede al deposito/ripostiglio. Adiacente a questo è ricavato un altro vano denominato "ricovero antiaereo" per la sua conformazione strutturale.
Al piano primo, la parte abitativa; ingresso-disimpegno, ampio soggiorno, 3 camere, cucina, bagno. L'ingresso principale è dotato di un patio con breve scalinata di accesso; sul lato opposto, ampia terrazza dalla quale si accede direttamente alla ziona del parco.
Attualmente libera al rogito, la villa si estende su una superficie totale di 460 metri quadrati, di cui 400 sono calpestabili, garantendo ampi spazi per la vita quotidiana.
La villa dispone di 14 locali, tra cui 7 camere da letto e 3 bagni, perfetta quindi per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio aggiuntivo per gli ospiti.
Terreno di 3650 mq. che accoglie una serra e piane coltivabili.
Completa la proprietà il box doppio.

www.2gimmobiliare.it mail: info@2gimmobiliare.it
Leggi tuttoIcon Leggi di menoIcon
Tipologia Villa
Metri Quadri 460
Camere 7
Bagni 3
Locali 14
Piano -
Ascensore -
Balcone -
Terrazza Servizio
Posto Auto Servizio
Riscaldamento Autonomo
Classe energetica G

Non sono presenti video.
Per maggiori informazioni contattaci.

Ti interessa questo immobile?

Scrivici e ricevi più informazioni

Oppure

Scrivici su Whatsapp
Torna in cima