Rustico a Arcola

Logo

PinIn vendita a Arcola

RIF. 121

€ 120.000,00

RIF. 121

€ 120.000,00

PinIn vendita a Arcola

Logo

Rustico a Arcola

IconRustico
Icon100 mq
Icon3 camere
Icon2 bagni
IconStoria
RIF. 121 Il rustico si trova nella bellissima zona di Trebiano, nel comune di Arcola, ed è un'ottima opportunità per chi cerca una casa immersa nella tranquillità della campagna ma vicina ai servizi della città.
La proprietà si estende su una superficie totale di 100 metri quadrati, disposti su un unico livello che ne facilita l'utilizzo.
Al momento della vendita, il rustico sarà libero al rogito, il che significa che l'acquirente potrà subito prendere possesso della proprietà senza dover attendere alcuna formalità.
Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, con un totale di 5 locali tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere una famiglia o ospiti.
Lo stile rustico della casa è evidente anche nella sua attuale condizione da ristrutturare, il che offre la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e necessità.
Il rustico viene venduto non arredato, lasciando così spazio alla creatività degli acquirenti.
La presenza di una cucina già presente è un valore aggiunto per chi vuole iniziare a vivere nella nuova casa senza doversi preoccupare di grandi lavori.
Inoltre, la proprietà dispone di un terrazzo dove è possibile godere di momenti di relax all'aperto, e di una cantina per riporre eventuali attrezzi o elettrodomestici.
In sintesi, questo rustico in vendita è l'ideale per chi cerca una casa in una zona tranquilla e ben servita, con la possibilità di essere personalizzata secondo le proprie esigenze.

www.2gimmobiliare.it mail: info@2gimmobiliare.it
Leggi tuttoIcon Leggi di menoIcon
Tipologia Rustico
Metri Quadri 100
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Piano -
Ascensore -
Balcone -
Terrazza Servizio
Posto Auto -
Riscaldamento Assente
Classe energetica G

Non sono presenti video.
Per maggiori informazioni contattaci.

Ti interessa questo immobile?

Scrivici e ricevi più informazioni

Oppure

Scrivici su Whatsapp
Torna in cima